APP SOPRALLUOGHI IN AZIENDA PER MEDICI COMPETENTI

APP SOPRALLUOGHI IN AZIENDA PER MEDICI COMPETENTI

On settembre 14, 2017, Posted by , In Articoli e News, With No Comments

Ad Ottobre 2017 presenteremo la nostra nuova app, progettata per semplificare ulteriormente l’attività dei medici competenti.

MC_TABLET

Il medico competente visita gli ambienti di lavoro almeno una volta l’anno o con cadenza diversa in base alla valutazione dei rischi. L’indicazione di una periodicità diversa deve essere comunicata al datore di lavoro e annotata nel documento di valutazione dei rischi (art. 25, comma 1, lettera l, D.Lgs 81/08).

Per fornire ai medici competenti e alle loro segreterie strumenti utili per gestire le scadenze dei sopralluoghi nelle aziende e per informatizzare questo processo, stiamo ultimando lo sviluppo di:

  • portale web;
  • app mobile.

L’app mobile sarà utilizzabile direttamente dal medico competente tramite tablet o smartphone in azienda e avrà tutta una serie di campi pre-impostati che gli permetteranno di semplificare e ridurre i tempi di redazione del verbale per avere a disposizione più tempo per occuparsi degli aspetti critici legati alla salute dei lavoratori in azienda. 

Tutti i verbali dei sopralluoghi saranno scaricabili, una volta validati, direttamente dal portale web da parte del cliente che avrà il permesso di visualizzare solamente quanto a lui attribuito. Tramite questo portale web la segreteria del medico/centro medico potrà anche pianificare i sopralluoghi futuri e, in seguito alla pianificazione, verrà inviato un promemoria al cliente e al medico con l’appuntamento. 

La stampa di statistiche e report renderà facile ed intuitiva la gestione da parte dell’amministrazione.

statistiche

Curiosi di conoscere i dettagli del nostro progetto? Allora chiamateci allo +39 0599784794
per fissare una presentazione!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *