Assistenza e Formazione

Lo staff di AppAway offre assistenza tecnica, normativa e sulle funzionalità del software

A chi lo desidera, AppAway offre assistenza e manutenzione annuale comprendenti:

  • aggiornamento di JMedical con le nuove versioni di Java, in modo che il software venga visualizzato e funzioni sempre correttamente;
  • installazione degli aggiornamenti di cui sopra sul server;
  • aggiornamento normativo del software per permettere che il software sia sempre allineato con la normativa vigente;
  • assistenza telefonica o tramite e-mail negli orari di ufficio per problematiche di funzionamento riscontrate su JMedical.

Il punto di forza dello staff di AppAway rispetto ai propri competitors è l’eterogeneità delle competenze del proprio staff. AppAway, infatti, ha personale interno con competenze tecnico normative in materia di sicurezza sul lavoro che affianca personale tecnico specializzato in sviluppo software. In questo modo l’azienda è in grado di fornire supporto anche nell’analisi dei processi del poliambulatorio e del lavoro dei Medici del Lavoro e rendere il software sempre allineato alle specifiche esigenze del Cliente. Il personale di AppAway svolge corsi di formazione sull’utilizzo del software sia presso la propria sede sia presso la sede del Cliente.

Le caratteristiche fondamentali dei servizi  di AppAway, oltre ai tempi brevi di realizzazione delle personalizzazioni richieste, sono l’alta qualità e la professionalità continua nell’assistenza.

Si effettuano corsi di formazione sull’utilizzo del software presso la sede aziendale o direttamente presso i clienti.