Soluzioni

Sono disponibili tre versioni del software

Le versioni software disponibili sono state pensate in base all’utilizzo del software stesso da parte del Cliente, costruendo insieme a collaboratori e clienti la soluzione più adatta, efficace, efficiente e funzionale per lo specifico utilizzo.

Ogni soluzione permette di gestire i documenti con firma elettronica. JMedical offre, infatti, la possibilità di gestire tutta la documentazione in formato elettronico.

Con l’utilizzo di apposite tavolette per firma elettronica avanzata è possibile raccogliere la firma del lavoratore, mentre il Medico Competente può firmare digitalmente con smart card o chiavetta usb.

Le soluzioni software, studiate per rispondere alle particolari e specifiche esigenze del Medico Competente e/o del poliambulatorio di Medicina del Lavoro, sono tre:

PROFESSIONAL: versione completa di tutte le funzionalità per un singolo utente.

Ideale per il singolo Medico Competente che lavora da solo ed è sempre in movimento. Questa soluzione permette al Medico Competente che non ha collaboratori di inserire in autonomia i dati anagrafici, le mansioni, i dati necessari per effettuare le visite mediche e gli esami strumentali e di elaborare statistiche, relazioni sanitarie, allegati 3B,… con tutte le funzionalità proprie di JMedical.

ENTERPRISE: versione completa di tutte le funzionalità per un numero illimitati di utenti.

Ideale per centri medici, ambulatori di Medici Competenti e poliambulatori.

Questa soluzione permette di avere due tipologie di utenti: account Segreteria e account Medico. I Medici Competenti sono associati dalla segreteria alle aziende presso le quali hanno l’incarico e possono vedere e lavorare esclusivamente sui dati a loro associati.

SATELLITE EXT: estensione della versione ENTERPRISE per eseguire le visite mediche in esterno, quando non si è in possesso di un collegamento internet.

Ideale per centri medici e poliambulatori con diversi collaboratori che operano sul territorio.

Con la versione Enterprise JMedical offre la possibilità ai Medici Competenti di visitare i lavoratori avvalendosi della collaborazione di laboratori o personale specializzato e vedere in tempo reale i dati e gli esiti relativi agli esami strumentali, in modo da averli già a disposizione al momento della visita medica. Questo può avvenire sia nel caso in cui la visita medica sia effettuata presso il poliambulatorio sia presso l’azienda.

 

JMedical è compatibile con Linux, Windows e Mac

TuxWindows_logo_-_2012_derivative.svg2000px-Apple_Logo.svg